Arscolor Interactive e Webgriffe, partnership per il mobile e-commerce

Le digital agency emiliane siglano un accordo strategico con l’obiettivo di offrire a clienti soluzioni di mobile e-commerce basate sulla piattaforma Magento

Arscolor Interactive, attiva nella realizzazione di piattaforme tecnologiche mobile e soluzioni di marketing digitale, e Webgriffe, specializzata in soluzioni di commercio elettronico su tecnologia Magento, hanno dato vita ad una partnership con l’obiettivo di sviluppare un approccio inedito al mercato, che metta al servizio dei clienti medio grandi una forte expertise nell’innovazione tecnologica, nel digital marketing e nell’offerta di soluzioni integrate di mobile commerce.

Un modello che integrando le nostre competenze e quelle di Webgriffe supporti il cliente dalla fase di consulenza a quella di sviluppo e crescita.

Il team di Arscolor Interactive e Webgriffe

Il team di Arscolor Interactive e Webgriffe



“Il mercato richiede specializzazione e competenze sempre più verticali – ha commentato Stefano Iotti, Direttore di Arscolor Interactive – l’operazione con Webgriffe completa le nostre capacità in ambito e-commerce e ci mette nelle condizioni di aumentare la qualità dell’offerta”.

“Sono entusiasta dell’operazione con Arscolor Interactive – ha dichiarato Cristian Galletti, e-commerce officer di Webgriffe – perché consente di proseguire il percorso di crescita in modo naturale, attraverso acquisizione di competenze e brand internazionali”.

Arscolor Interactive e Webgriffe sviluppano soluzioni digital per marchi come Case Construction Equipment, New Holland Agriculture, Iveco, Credem, CIR food, Argo Tractors, Blumarine, Jeep, Ferrero e molti altri.

Salva

Salva

Comments

comments

By | 2017-03-02T09:49:32+00:00 marzo 1st, 2017|E-commerce|0 Comments

About the Author: